Aa alcuni mesi dalla sua commercializzazione anche Samsung Galaxy J7 (2017) riceve il suo primo aggiornamento di sicurezza. Si parte come al solito dall’Olanda con il nuovo firmware J730FXXU1AQI5 che introduce due importanti novità.

Si parte dalle patch di sicurezza, anche se non sono le più recenti: in precedenza erano installate le patch di giugno, mentre dopo aver installato l’aggiornamento saranno presenti quelle di agosto. La seconda novità riguarda il fix che corregge la vulnerabilità BlueBorne, che metteva a rischio lo smartphone a causa di una falla nella connettività Bluetooth.

L’aggiornamento non introduce altre novità, anche se per il momento è importante che sia stato risolto il problema di BlueBorne. L’update arriverà tramite OTA, come accade di consueto sugli smartphone Samsung quindi se avete un Samsung Galaxy J7 (2017) non vi resta che controllare la presenza di un eventuale aggiornamento.

Se lo avete ricevuto fateci sapere attraverso il box dei commenti se avete trovato altre novità oltre a quelle segnalate.

Vai a: Recensione Samsung Galaxy J7 2017: completo e affidabile