Un nuovo dispositivo va aggiungersi alla lunga lista di quelli supportati ufficialmente da Paranoid Android che nel frattempo si è aggiornata alla versione 6.0.3. Si tratta di Nexbit Robin, protagonista di questo aggiornamento che riguarda solamente il Robin e OnePlus 3. LE novità riguardano infatti prevalentemente il flagship cinese con una lunga serie di miglioramenti su parecchi aspetti.

Per visualizzare il changelog completo vi rimandiamo alla fonte di questo articolo, che vi indirizzerà anche alla pagina per il download delle ultime build disponibili. Gli sviluppatori di Paranoid Android parlano del ciclo di rilascio degli aggiornamenti, molto dilatati nel tempo per rispecchiare la nuova filosofia della custom ROM: release is perfect.

Ad ogni nuova versione viene prestata la massima attenzione per ottenere le migliori performance possibili e per ridurre al minimo gli errori, permettendo a Paranoid Android di essere una ROM utilizzabile quotidianamente. Per quanto riguarda Android 7.0 Nougat il team è già al lavoro per portare la nuova versione del robottino verde su alcuni dispositivi e deve ancora iniziare il porting delle funzioni esclusive, alcune delle quali saranno eliminate perché già presenti in Nougat.

Ci saranno comunque parecchie novità nella nuova versione di Paranoid Android basata su Nougat quindi i fan non dovrebbero rimanere delusi.