OnePlus 3 e OnePlus 3T ricevono HydrogenOS Open Beta con Android 7.1.1

Dopo aver rilasciato la scorsa settimana un aggiornamento per la versione stabile di HydrogenOS per OnePlus 3 e OnePlus 3T, il produttore cinese sta rilasciando due nuove versione Open Beta. In particolare siamo arrivati alla versione 11 per OnePlus 3 e alla versione 5 per OnePlus 3T, entrambe basate su Android 7.1.1 Nougat.

Come sempre il preso dell’aggiornamento è consistente e raggiunge 1,34 GB per OnePlus 3 e 1,33GB per OnePlus 3T. Sono diversi i miglioramenti introdotti dalle nuove versioni, a partire dal miglioramento delle prestazioni del Bluetooth insieme a una serie di ottimizzazioni per il GPS, ora più performante.

Anche i problemi di stabilità sembrano essere stati risolti e includono una patch per alcuni malfunzionamenti della modalità notturna. Completano il changelog gli inevitabili big fix. Ricordiamo che stiamo parlando di HydrogenOS, la ROM cinese per OnePlus 3 e OnePlus 3T e che gli aggiornamenti possono essere scaricati utilizzando i due link sottostanti.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca

    Hanno fuso il team di sviluppo, ma le rom sono comunque separate (sebbene ovviamente parallele nello sviluppo). La differenza principale è che Hydrogen non ha il play store, essendo pensata per il mercato cinese.

  • Luca Mocci

    Ma non avevano abbandonato la hydrogen a favore di un rom comune per tutti i mercati?

    • kel

      anche io sapevo questo, ovvero che avevano fuso OOs con HOs. Boh

    • Davide

      in teoria si, ma da qualche mese pubblicano entrambe le beta entrambe le stabili con un ordine a volte discutibile..credo che cambi solo il launcher quindi le modifiche per rom sono minime…

Top