Non molla l’osso OnePlus sulla lineup del 2016. Intendiamoci: siamo solo sorpresi, non certo dispiaciuti del fatto che l’azienda continui a coccolare con frequenti aggiornamenti tanto OnePlus 3T quanto OnePlus 3 anche sul canale OxygenOS Open Beta.

Eccoci dunque all’ennesimo appuntamento con i software “beta ma non troppo”: in realtà non è arrivata alcuna novità sostanziale rispetto alle precedenti ROM, per cui queste ultime, contrassegnate dal numero 38 per OnePlus 3 e 29 per OnePlus 3T, si limitano ad aggiornare le patch di sicurezza alla release di giugno 2018 e a correggere bug non meglio precisati, oltre a migliorare la stabilità dei trasferimenti dati.

Come sempre il rollout dei firmware è incrementale, ragion per cui sarà necessaria qualche ora di attesa o persino qualche giorno prima che raggiungano via OTA tutti i OnePlus 3 e 3T facenti capo al canale Open Beta.

Nel caso in cui voleste anticipare i tempi, consigliamo di forzare la ricerca di nuovi aggiornamenti sfruttando una VPN o, in alternativa, consigliamo di provare tramite l’app Oxygen Updater scaricabile tramite il badge qui sotto.

Vai a: Nella top ten globale di AnTuTu di maggio OnePlus 6 perde la vetta e ci sono quattro Galaxy S9