È stata annunciata ieri una nuova partnership tra due dei maggiori player nel settore dei fitness tracker. Runtastic, la nota applicazione dedicata agli appassionati del fitness e Jawbone hanno stretto un accordo che prevede l’integrazione dei due servizi.

Gli utenti di Up by Jawbone potranno sincronizzare i dati delle proprie sessioni di allenamento con Runtastic, ottenendo una serie aggiuntiva di informazioni mentre la community di Runtastic potrà visualizzare i propri dati all’interno di Up by Jawbone.

MazeRunner

Non si fermano qui però le news legate a Runtastic che ha annunciato la collaborazione con la casa cinematografica Twentieth Century Fox. Il risultato è una nuova Story Run basata sul film Maze Runner a sul volta tratto dal romanzo omonimo di James Dashner.

Una Story Run è una corsa interattiva costruita intorno ad una trama, in questo caso legata alla sopravvivenza in un ambiente urbano pieno zeppo di minacce  e pericoli. In questo modo gli allenamenti saranno più stimolanti e coinvolgenti e l’utente riuscirà a trarre maggiore beneficio e nuove motivazioni.

Potete trovare i dettali più approfonditi sulle Story Run sul sito ufficiale di Runtastic raggiungibile a questo indirizzo. Potete scaricare Runtastic e Up by Jawbone dal Play Store attraverso i badge sottostanti.

Runtastic

Up by Jawbone