Sono passate solamente due settimane dalla pubblicazione dell’ultimo aggiornamento per nubia Z11 e il produttore cinese ha rilasciato una nuova versione di nubia UI che porta il sistema alla release 1.20. Grazie alle molte migliorie apportate alla versione internazionale del firmware, l’attuale top di gamma del produttore cinese si arricchisce con diverse migliorie.

L’aggiornamento, che pesa 1,55GB, sarà rilasciato tramite OTA nelle prossime settimane ma sarà possibile scaricare manualmente il file di installazione dal sito ufficiale e seguire la guida preparata da nubia per eseguire manualmente l’operazione.

Le novità introdotte dal nuovo aggiornamento per nubia Z11 comprendono maggiori dettagli sul consumo energetico, l’aggiunta del toggle rapido per l’attivazione della modalità HDR della fotocamera, ottimizzazioni sui consumi e miglioramenti generali.

Le novità più importanti sono però l’introduzione del controllo dell’avvio automatico, per selezionare quali applicazioni lanciare all’avvio dello smartphone, e la Performance Mode che dovrebbe permettervi di spingere al massimo le performance del vostro nubia Z11.

Se non l’avete ancora fatto vi invitiamo a guardare la nostra recensione completa di nubia Z11 per capire le potenzialità di questo smartphone.