Huawei P10 si aggiorna in Italia con ottimizzazioni e varie nuove funzioni

Huawei P10 torna ad aggiornarsi in Italia e lo fa per migliorare alcuni suoi aspetti software, in particolar modo l’autonomia, e per aggiungere qualche utile funzionalità molto richiesta dagli utenti.

L’aggiornamento è in roll out tramite OTA per tutti gli Huawei P10 italiani open market ed è contraddistinto dal numero di versione VTR-L09C432B162. Le novità, come si legge nel changelog, sono molte:

  • aggiunto MirrorLink per l’associazione tra telefono e veicolo, in modo da utilizzare il telefono sullo schermo dell’abitacolo;
  • aggiunta l’informazione sulla guida del tasto di navigazione;
  • aggiunta la funzione VoLTE. Consulta il tuo gestore locale e verifica se il servizio è supportato;
  • aggiunta la funzione VoWiFi. Consulta il tuo gestore locale e verifica se il servizio è supportato;
  • ottimizzato il consumo energetico per una durata estesa della batteria;
  • integrate le patch di Google per una migliore sicurezza del sistema.

Il pacchetto d’aggiornamento pesa ben 582 MB e questo dimostra che le modifiche, soprattutto a livello di codice, non mancano. Chi di voi ha già installato questo nuovo aggiornamento nel suo amato Huawei P10?

Via a: recensione Huawei P10


Huawei P10 è disponibile in offerta su Amazon a 437.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 57 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Huawei P10.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top