Questo sito contribuisce alla audience di

Nokia 8 e Xiaomi Mi A1 ricevono le patch di sicurezza di marzo

Nokia 8 e Xiaomi Mi A1 condividono lo stesso aggiornamento in questa prima metà del mese perché entrambi stanno ricevendo le patch di sicurezza aggiornate a marzo 2018.

Il roll out degli aggiornamenti, in distribuzione tramite OTA e dal peso inferiore a 100 MB, è partito qualche ora fa e, pian piano, raggiungerà tutti i modelli in circolazione, compresi quelli italiani, nel giro di qualche giorno al massimo.

Oltre alle patch di sicurezza aggiornate a marzo 2018, sfortunatamente, non troviamo altre novità. Non vi resta, dunque, che controllare subito la disponibilità degli aggiornamenti nei vostri Nokia 8 e Xiaomi Mi A1.


Xiaomi Mi A1 è disponibile in offerta su Amazon a 142.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 25 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Xiaomi Mi A1.

Fonte: Hdblog, Miui

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Angelo

    Ho un Mi A1 ed oggi ho ricevuto quelle di febbraio…. Allo stesso modo sono super soddisfatto di questo dispositivo!

    • Mattia

      Mia madre ha ricevuto ieri quelle di febbraio, io sono ancora fermo a gennaio :/

      Edit: aggiornato.

Top