Nokia 7 Plus si aggiorna ad Android 9 Pie: partito il roll out dell’aggiornamento

Nokia 7 Plus si aggiorna ad Android 9 Pie: partito il roll out dell’aggiornamento
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/04\/nokia_7_plus_6_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/04\/nokia_7_plus_6_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/04\/nokia_7_plus_6_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/04\/nokia_7_plus_6_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/04\/nokia_7_plus_6_tta.jpg"}, "title": "Nokia 7 Plus si aggiorna ad Android 9 Pie: partito il roll out dell’aggiornamento" }

Il ritardo annunciato qualche giorno fa da HMD è stato breve perché l’aggiornamento ad Android 9 Pie per Nokia 7 Plus da oggi è disponibile al download, dopo alcuni mesi di test in beta.

L’aggiornamento, com’è normale che sia, è in roll out tramite OTA e quindi è scaricabile direttamente dallo smartphone, senza dover far ricorso ad altri dispositivi. Visto che parliamo di un major update, consigliamo di utilizzare una connessione stabile e veloce per il download.

Il roll out è stato annunciato questa mattina e questo vuol dire che potrebbero essere necessarie alcune ore, o persino alcuni giorni, prima che l’aggiornamento sia notificato e quindi disponibile per tutti i Nokia 7 Plus in circolazione.

Tenete d’occhio il vostro Nokia 7 Plus dunque perché da un momento all’altro potrebbe comparire l’attesa notifica con cui far partire il download dell’aggiornamento ad Android 9 Pie. Che dite, merita un applauso HMD-Nokia?