Questo sito contribuisce alla audience di

Nokia 5 e Nokia 6 sono già pronti a ricevere le patch di sicurezza di marzo

Dopo essere stata tra i protagonisti indiscussi del MWC 2018, in particolare grazie a Nokia 7 Plus e Nokia 8 Sirocco, HMD Global continua il lavoro per migliorare i suoi dispositivi e proprio oggi ha cominciato a rilasciare le patch di sicurezza di marzo per Nokia 5 e Nokia 6.

Oltre a introdurre le ultime patch di sicurezza di Google, l’aggiornamento in questione si limita ad apportare generici miglioramenti a livello di stabilità e di velocità di sistema, frutto della correzione di bug presenti sulla vecchia release del firmware. Fa piacere sottolineare come HMD Global si dimostri, ancora una volta, tempestiva a rilasciare anche su dispositivi di fascia medio-bassa le misure messe a punto per garantire la sicurezza su Android.

L’aggiornamento per Nokia 5 e Nokia 6 (2017) è in fase di roll out anche in Europa, per cui basterà attendere che la notifica per scaricare l’OTA arrivi in Italia. Potete comunque provare a forzare il download andando in ImpostazioniInfo sul dispositivo > Aggiornamenti software.

Vai a: Video anteprima di Nokia 5


Nokia 5 è disponibile in offerta su Amazon a 125.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 28 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Nokia 5.

Fonte: Gsmarena

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pippo Deambrosis

    ricevuta patch di marzo sul nokia 6, con il trucco della cancellazione dei dati di Google play framework

  • KKreview

    Ottimo, sul mio mate 10 pro devo vedere ancora quelle di febbraio. Li tengo d’occhio, sperando che non si pieghino alla stupidaggine del notch.

Top