Motorola Moto X Play inizia a ricevere l’aggiornamento ad Android 7.1.1 Nougat

Lenovo continua a lavorare per migliorare i propri dispositivi e proprio oggi ha rilasciato un aggiornamento per Moto X Play, l’ultimo smartphone della serie Play a marchio Motorola, medio di gamma per prezzo ma un vero top per prestazioni, affidabilità generale e qualità costruttività.

L’aggiornamento in questione (versione firmware 26.31.1.en.EU) ha un peso di 763,2 MB e include tutte le nuove funzioni introdotte da Android 7.1.1 Nougat e le patch di sicurezza di settembre 2017 rilasciate da Google. Fa piacere sottolineare come Lenovo/Motorola si sia impegnata a garantire, seppur non proprio tempestivamente, il rilascio di Android Nougat anche su dispositivi non recentissimi (NdR, questo smartphone è stato infatti presentato più di due anni fa).

L’aggiornamento per Moto X Play è in fase di roll out in India e Brasile, per cui bisognerà attendere almeno un paio di settimane prima che vi arrivi la notifica per scaricare l’OTA. Potreste anche riuscire a forzare il download andando in Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

Vai a: Recensione di Motorola Moto X Play

Grazie a Matteo S. per la segnalazione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top