Motorola ha annunciato ufficialmente il rilascio di un nuovo aggiornamento maggiore per il suo Motorola Moto G6 Plus, che porta sullo smartphone l’ultima versione del robottino verde, Android 9 Pie.

L’aggiornamento e tutte le note con le novità, le migliorie e quant’altro, sono stati annunciati con un post sul sito ufficiale; questo aggiornamento include non solo Android 9 Pie, ma anche l’ultima patch di sicurezza di Google del mese di dicembre 2018.

Le novità di questo aggiornamento sono molte, come per ogni major update che si rispetti, e pertanto vi consigliamo, se interessati, di approfondire leggendo le note ufficiali.

L’aggiornamento dovrebbe arrivare pian piano su tutti i Motorola Moto G6 Plus tramite OTA; nel caso aveste ricevuto la notifica di disponibilità dell’aggiornamento non vi resta che scaricarlo e installarlo, altrimenti potete controllare la disponibilità andando nelle impostazioni del vostro smartphone e andando nella sezione dedicata agli aggiornamenti di sistema.

Avete già installato questo nuovo aggiornamento che porta Android 9 Pie su Motorola Moto G6 Plus? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Vai a: Recensione Motorola Moto G6 Plus