Questo sito contribuisce alla audience di

Motorola Moto G6 Plus si aggiorna ufficialmente a Android 9 Pie

Motorola ha annunciato ufficialmente il rilascio di un nuovo aggiornamento maggiore per il suo Motorola Moto G6 Plus, che porta sullo smartphone l’ultima versione del robottino verde, Android 9 Pie.

L’aggiornamento e tutte le note con le novità, le migliorie e quant’altro, sono stati annunciati con un post sul sito ufficiale; questo aggiornamento include non solo Android 9 Pie, ma anche l’ultima patch di sicurezza di Google del mese di dicembre 2018.

Le novità di questo aggiornamento sono molte, come per ogni major update che si rispetti, e pertanto vi consigliamo, se interessati, di approfondire leggendo le note ufficiali.

L’aggiornamento dovrebbe arrivare pian piano su tutti i Motorola Moto G6 Plus tramite OTA; nel caso aveste ricevuto la notifica di disponibilità dell’aggiornamento non vi resta che scaricarlo e installarlo, altrimenti potete controllare la disponibilità andando nelle impostazioni del vostro smartphone e andando nella sezione dedicata agli aggiornamenti di sistema.

Avete già installato questo nuovo aggiornamento che porta Android 9 Pie su Motorola Moto G6 Plus? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Vai a: Recensione Motorola Moto G6 Plus


Motorola Moto G6 Plus è disponibile in offerta su Amazon a 247.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 20 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Motorola Moto G6 Plus.

Fonte: Reddit

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ILCONDOTTIERO

    Motorola ha ufficialmente annunciato in Europa Oreo 8.1 per moto g5s a settembre 2018 per reteu , peccato che si sono dimenticati di aggiornarli e sono fermi alla patch Nougat 7.1 di giugno 2018 . Questi annunci lasciano il tempo che trovano …sarebbe il caso di fare chiarezza …. o meglio di mantenere le promesse . Nessun Moto g5S in Europa ha ricevuto l’aggiornamento e tantomeno patch di sicurezza .

    • Alessio Perelli

      Hai ragione, sotto lenovo gli aggiornamenti sono andati sempre peggio….ne ho avuti tanti di motorola anche introvabili e presi nei peggio posti,purtroppo dopo l’acquisizione di lenovo non ne ho più preso uno,perché mi sembra(mia opinione naturalmente) che ci sia stato un leggero calo un po’ in tutto..

      • ILCONDOTTIERO

        La qualitá dei loro prodotti è buona , ma il supporto almeno sul mio moto g5s è pessimo . Pare quasi lo fanno apposta . Basterebbe parlassero chiaramente e mantenessero le date stabilite , non puoi fare annunci e accantonare i progetti come se nulla fosse accaduto . Ad esempio X4 è supportato oltre a quello dichiarato ma il g5s pare se lo sono dimenticato . Cosa che fa rabbia il g6 play base gamma sta ricendo aggiornamenti compreso il vecchio g5 . Poi inutile chiedere al supporto riceveresti la solita e ripetitiva risposta … Appena disponibile verrá rilasciato come se l’annuncio ufficiale non sia mai esistito ….
        E siamo nel 2019 ….

        • Alessio Perelli

          Capisco,una volta motorola aggiornava molto bene,adesso insomma…peccato perché ho davvero amato questo brand,e come dicevo ho avuto tutti i lori prodotti,ma proprio tutti se non quasi…spero che in futuro cambi qualcosa sugli aggiornamenti…

Top