Motorola Moto 360 (2nd Gen) si aggiorna ricevendo le patch di sicurezza di agosto

Seppur le vendite non siano state eccezionali (NdR, quale smartwatch ha avuto davvero successo?), Motorola Moto 360 (2nd Generation) resta, ancora oggi, un dispositivo più che valido e per questo fa piacere che continui ad essere aggiornato.

È infatti disponibile per Moto 360 (2nd Gen) l’aggiornamento di sicurezza di agosto, di cui tuttavia non sono note le correzioni apportate. Oltre ad introdurre le patch Android più recenti, la build M1D63M di Android Wear va a correggere i bug della precedente versione e a migliorare la velocità e la stabilità generale. Per verificare la presenza dell’ultimo update sullo smartwatch, vi suggeriamo di andare in Impostazioni > Info su > Aggiornamenti di sistema.

È più che probabile che l’aggiornamento di sicurezza di agosto di Android Wear possa essere rilasciato anche sugli altri smartwatch Android Wear, come LG G Watch R, LG Watch Urbane e Sony Smartwatch 3. In ogni caso, non tarderemo a segnalarvelo.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top