LG G6 si aggiorna in Italia con alcuni miglioramenti e le patch di aprile

Non solo i Samsung Galaxy S8, ma anche LG G6 sta ricevendo un grosso aggiornamento quest’oggi, nonostante sia disponibile all’acquisto in Italia solamente da qualche giorno.

L’aggiornamento, con versione software V10f, è in roll out tramite OTA e richiede di scaricare un pacchetto dal peso di ben 535,91 MB, necessari per migliorare le prestazioni e la stabilità di sistema e integrare le patch di sicurezza datate 1 aprile.

Il roll out è partito da qualche ora e nei prossimi giorni interesserà tutti i modelli di LG G6 in circolazione, sia italiani che europei. C’è qualcuno che ha notato altre novità dopo averlo installato?

Vai a: recensione LG G6

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Stefano

    sarebbero da rifare i vari speedtest adesso

Top