Lenovo Moto G5 Plus si aggiorna e riceve le patch di sicurezza di agosto

Lenovo Moto G5 camera

Lenovo continua a lavorare per migliorare i suoi smartphone e proprio oggi ha rilasciato un aggiornamento per Moto G5 Plus, smartphone che, come sottolineiamo anche nella nostra recensione, ci ha sorpreso piacevolmente, rivelandosi affidabile, veloce e pronto in qualsiasi situazione.

L’aggiornamento in questione ha un peso di più 60 MB e include le patch di sicurezza di agosto e i soliti generici miglioramenti a livello di stabilità e di velocità sistema. È chiaro che non ci siano novità degne di nota, ma fa piacere notare come Lenovo/Motorola si impegni a garantire, seppur non proprio tempestivamente, la sicurezza in Android anche su dispositivi non top di gamma.

L’aggiornamento per Moto G5 Plus è in fase di roll out anche in Italia, per cui basterà attendere l’arrivo della notifica per scaricare l’OTA. Se invece l’update dovesse tardare ad arrivare, potreste riuscire a forzarne il download, andando in Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

Ringraziamo Mauro e Lorenzo per le segnalazioni!

Vai a: Recensione di Lenovo Moto G5 Plus


Lenovo Moto G5 Plus è disponibile in offerta su Amazon a 230.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 14 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Lenovo Moto G5 Plus.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top