Questo sito contribuisce alla audience di

Lenovo Moto G5, G5S, G5S Plus e G5 Plus iniziano a ricevere Android 8.1 Oreo

Lenovo comunica che è iniziato il roll out dell’aggiornamento ad Android 8.1 Oreo per Lenovo Moto G5, Lenovo Moto G5S, Lenovo Moto G5S Plus e Lenovo Moto G5 Plus.

Il nuovo aggiornamento è in distribuzione per fasi, come tende a sottolineare Lenovo, e per il momento riguarda purtroppo solo alcuni Paesi piuttosto lontani dalla nostra Europa: il roll out, infatti, è partito in alcuni paesi asiatici e in Australia. Per quanto riguarda l’Italia bisogna ancora pazientare, ma Android 8.1 Oreo arriverà.

Se ci vorranno ore (difficile) o settimane prima che approdi sui Lenovo Moto G5, Lenovo Moto G5S, Lenovo Moto G5S Plus e Lenovo Moto G5 Plus nostrani ancora non lo sappiamo, ma vi terremo sicuramente aggiornati.

Vai a: Cosa c’è di nuovo in Android 8.1 Oreo: le novità in video


Lenovo Moto G5 è disponibile in offerta su Amazon a 148.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 11 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Lenovo Moto G5.

Fonte: Ausdroid

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Damiano Di Guardo

    ma dove sto aggiornamento è già passato un mese da sta notizia neanche l’ombra , motorola può scordarsi che compro un altro device da loro

  • GrimaRulez

    Non capisco perché scrivete che i dispositivi si sono aggiornati ad Android 8.0 a Febbraio. Non è assolutamente vero.
    Probabile che si tratti di una fake news. Siamo ancora bloccati ad Android Nougat 7

  • Lorenzo Garavelli

    Alleluia! Stavo iniziando a perdere le speranze…

  • ILCONDOTTIERO

    Dai sganciate anche per Moto G5S perbacco XD .
    L’aggiornamento è stato avvistato su varianti di S del G5 :)

Top