Questo sito contribuisce alla audience di

I Sony Xperia XZ2 si stanno aggiornando con le patch di sicurezza di settembre e…?

Ok, è appena uscito l’Xperia XZ3 e già la nostra video anteprima ha messo in luce come abbia tutte le carte in regola per far meglio del predecessore. Ma il Sony Xperia XZ2, con tutte quante le sue varianti, non è certo divenuto dall’oggi al domani uno smartphone di bassa leva né è uscito dai radar dei programmatori giapponesi.

Gli aggiornamenti software usciti di recente per gli Xperia XZ1 e quello di cui vi parliamo oggi per gli XZ2 sono lì a testimoniare le attenzioni che Sony riserva agli smartphone meno recenti. L’aggiornamento per Sony Xperia XZ2, XZ2 Compact e XZ2 Premium pesa all’incirca 300 MB e sta arrivando via OTA a tutti gli esemplari sparsi per il mondo.

Al suo interno ci sono le ultime patch di sicurezza di Android, quelle di settembre, ma non disponendo del changelog non sappiamo dirvi se oltre ai soliti bug fix e alle ottimizzazioni c’è dell’altro. Per cui siamo noi a porvi la domanda: avete notato qualche particolare miglioria o magari qualche nuova funzione? Fateci sapere.

Vai a: Sony Xperia XZ3 migliora XZ2 senza sostituirlo (video anteprima)


Sony Xperia XZ2 è disponibile in offerta su Amazon a 513.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 24 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Sony Xperia XZ2.

Fonte: Xperiablog

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top