Questo sito contribuisce alla audience di

Huawei P20 Pro si aggiorna in Italia con patch di settembre, VoLTE e VoWiFi

Huawei P20 Pro si aggiorna in Italia portando patch di sicurezza di settembre, VoLTE e VoWiFi. L’update riguarda per il momento gli smartphone no brand, ma dovrebbe raggiungere quelli brandizzati nel giro di qualche giorno.

Huawei P20 Pro accoglie dunque le patch di sicurezza di settembre 2018, con un po’ di ritardo rispetto al rilascio da parte di Google. L’aggiornamento, versione CLT-L29 8.1.0.157 (C432) pesa 277 MB e porta sulle EMUI anche un paio di altre novità, ossia il Voice over LTE (VoLTE) e il Voice over Wi-Fi (VoWiFi).

 

Le patch di sicurezza introducono la correzione ad alcune falle di sicurezza (qui per i dettagli), mentre le altre due funzioni permettono di effettuare chiamate restando sotto rete 4G o attraverso la rete Wi-Fi, sempre che l’operatore supporti il servizio. L’aggiornamento è in distribuzione sugli Huawei P20 Pro italiani no brand, per cui dovreste riuscire a trovarlo attraverso le impostazioni di sistema dedicate.


Huawei P20 Pro è disponibile in offerta su Amazon a 586.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 99 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Huawei P20 Pro.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • monline79

    Il VoLTE è sempre stato supportato da questo telefono, lo usavo io prima di giugno con Vodafone.
    Semplicemente credo che l’aggiornamento introduca il pulsante per abilitare o disabilitare il VoLTE, dopo che ovviamente è stato abilitato dall’operatore.

  • Michele Monica

    CLT-L09 ricevera questo aggiornamento?

  • giuseppe

    Ma solo io sono fermo alle patch di luglio?

    • Michele Monica

      Io sono ad agosto

Top