È finalmente arrivato anche in Italia l’aggiornamento di HTC U11 con alcune interessanti novità, oltre alle patch di sicurezza del mese di agosto. Anche Samsung Galaxy S7Samsung Galaxy S7 edge ricevono un piccolo aggiornamento, con le sole patch di sicurezza più recenti.

I due top di gamma del produttore sud coreano ricevono dunque un piccolo aggiornamento, già arrivato nei giorni scorsi nel resto dell’Europa e in fase di roll out in questi giorni anche nel nostro Paese. Il peso è di circa 24 MB e come anticipato aggiunge le patch di sicurezza del mese di agosto, oltre ad alcuni bugfix e piccoli miglioramenti.

Più corposo è invece l’aggiornamento che sta raggiungendo gli HTC U11 commercializzati nel nostro Paese, che oltre a ricevere le patch di sicurezza più recenti, con piccoli miglioramenti alle prestazioni, introduce una novità interessante. Non si tratta del Bluetooth 5.0, che a quanto pare arriverà solamente insieme all’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo, ma della possibilità di registrare filmati in 1080p a 60 frame al secondo.

L’aggiornamento pera circa 700 MB per cui vi conviene effettuarlo tramite WiFi, assicurandovi di avere una carica residua sufficiente prima di avviare la procedura.

Vai a: Recensione HTC U11: stile, praticità e qualità

Ringraziamo Samuele Volpe e Carlo Geografo per le segnalazioni