HTC 10 riceve un aggiornamento che migliora le prestazioni di Pokémon GO

HTC 10 sta ricevendo nelle ultime ore un aggiornamento che porta alcune novità, tra cui il miglioramento delle prestazioni del videogioco Pokémon GO.

La nota azienda taiwanese HTC ha rilasciato un aggiornamento per il suo ultimo smartphone top di gamma HTC 10 (qui la nostra recensione) che porta con sé alcune novità. La versione dell’update potrebbe variare a seconda della versione dello smartphone ma dovrebbe, comunque, iniziare con 1.95.

Le novità principali sono le seguenti:

  • Miglioramenti generali del sistema e risoluzione di bug;
  • Aggiornamento alle ultime patch di sicurezza di Google;
  • Miglioramento delle prestazioni di gioco di Pokémon GO.

L’aggiornamento ha un peso di 500 MB per cui è consigliabile il download via Wi-Fi e, se ancora non lo avete ricevuto, dovrebbe arrivare via OTA nelle prossime ore o nei prossimi giorni.

Voi avete ricevuto l’aggiornamento sul vostro HTC 10?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • scumm78

    mezzo giga di aggiornamento.. e’ una major release!!

  • Scubapapero

    1.95.401.3 pari a 526,58 mega
    1- Aggiornamento per la sicurezza
    2- Miglioramenti di sistema
    3- Ottimizzazione batteria/termica per PokemonGO

    Considerando i milioni di giocatori di Pokemon e il surriscaldamento che tale gioco provoca, direi che hanno avuto un occhio di riguardo per i loro clienti. Non sarei così disfattista

  • Stevenb

    Stiamo alla FOLLIA, una azienda come HTC che rilascia un aggiornamento per migliorare le prestazioni di PokemonGo ???? e poi dicono che e’ in rosso, ovvio per diamine.

    • pietro

      Col seguito che ha il gioco non mi sembra sbagliata come mossa

Top