Questo sito contribuisce alla audience di

HTC 10 dà il benvenuto ad Android 8.0 Oreo a partire dagli USA

HTC 10 sta iniziando a ricevere l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo a partire dagli Stati Uniti: per l’arrivo in Europa si dovrà probabilmente attendere ancora qualche settimana, ma si può dire che ormai l’update dovrebbe essere quasi “dietro l’angolo”.

Il top di gamma 2016 della casa taiwanese è uscito con Android 6.0 Marshmallow e lo scorso anno ha ricevuto Android 7.0 Nougat: l’update ad Android 8.0 Oreo dovrebbe dunque quasi certamente essere l’ultimo, almeno per quanto riguarda le nuove versioni del sistema operativo.

Il nuovo firmware (versione 3.16.617.2) risulta piuttosto pesante (1,8 GB), ma d’altronde c’era da aspettarselo con l’arrivo di una nuova major release. Sperando che non si ripresentino problemi simili a quelli dello scorso anno, quando HTC fu costretta a sospendere un paio di volte il roll out, l’attesa per gli utenti italiani dovrebbe durare ancora qualche settimana.

Possessori di HTC 10, quanto state aspettando l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo da 1 a 10?

Fonte: Smartdroid, Androidpolice

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top