Questo sito contribuisce alla audience di

Honor Play, Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact iniziano a ricevere l’aggiornamento ad Android 9 Pie

Continua senza sosta il lavoro delle aziende produttrici di smartphone, impegnate a migliorare i propri dispositivi e offrire un’esperienza utente il più soddisfacente possibile. Oggi è iniziato il rilascio – forse un po’ a sorpresa – dell’aggiornamento ad Android 9 Pie per ben tre smartphone.

Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact

Sony ha infatti avviato anche in Italia il roll out dell’aggiornamento ad Android Pie per i suoi due top di gamma dell’anno scorso, vale a dire Xperia XZ2 e XZ2 Compact, aggiornamento che porta con sè la versione del firmware 52.0.A.3.27. Sono quindi presenti tutte le nuove funzionalità di Android 9, come il generale rinnovamento grafico per i vari elementi del sistema, i nuovi quick toogle e la batteria adattiva.

Honor Play

Anche Honor Play sta ricevendo l’aggiornamento ad Android Pie, ma si tratta in questo caso della versione beta della nuova EMUI 9.0, comprensiva delle patch di sicurezza di ottobre. Ovviamente sono presenti, oltre alle funzioni proprie dell’ultima versione del robottino verde, anche il nuovo SmartCare AI, il Password Vault, la tecnologia GPU Turbo 2.0 e tante novità a livello grafico per gli elementi della UI.

Grazie a Mario per la segnalazione su Sony Xperia XZ2 Compact

Fonte: Reddit, Getdroidtips

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • leon

    Ottimi: se faranno un XZ4 compact con schermo OLED glielo compro subito, anche se ho cambiato il cellulare da 1 mese.

Top