Se avete in programma una serie di allenamenti nel periodo natalizio potete sfruttare alcune novità introdotte oggi da Fitbit per il vostro nuovo Fitbit Charge 2. La nuova fitness band, che integra un sensore di battito cardiaco, può essere aggiornata tramite la companion app scaricabile dal Play Store attraverso il badge che trovate a fine articolo.

Andiamo a vedere quali sono le novità introdotte da Fitbit con il nuovo aggiornamento, partendo dalla possibilità di mettere in pausa e riprendere gli allenamenti premendo il pulsante di cui è dotato Fitbit Charge 2. Durante la modalità multi-sport sarà possibile visualizzare le zone cardio in stile tachimetro, così da permettere all’utente di capire quanto sforzo serve per raggiungere la fascia superiore.

Il nuovo quadrante dell’orologio permette ora di visualizzare anche i secondi grazie a un nuovo stile, mentre sarà possibile conoscere con precisione il livello di batteria residua direttamente dal display del fitness tracker. Le sessioni di respirazione guidata, utili per rilassarsi o recuperare dopo uno sforzo particolarmente intenso, saranno ora guidate da una leggera vibrazione di Fitbit Charge 2 mentre l’ultima novità riguarda la possibilità di disattivare in ogni momento le notifiche per essere sempre concentrati sull’attività in corso.