Questo sito contribuisce alla audience di

Google rilascia le patch di sicurezza di novembre per Pixel e Nexus

Oggi è il primo lunedì di novembre e questo significa che è tempo di nuove patch di sicurezza, almeno per i dispositivi di Google, nel caso specifico aggiornate appunto al mese di novembre.

Le nuove patch di sicurezza sono disponibili, sotto forma di OTA e factory image, per Google Pixel 3, Google Pixel 3 XL, Google Pixel 2, Google Pixel 2 XL, Google Pixel, Google Pixel XL, Huawei Nexus 6P, LG Nexus 5X e Google Pixel C.

Saranno disponibili al download, come detto, direttamente dallo smartphone tramite OTA entro qualche giorno, ma è possibile installarle subito manualmente senza aspettarne l’arrivo automatico utilizzando la factory image o il pacchetto OTA specifico per il proprio modello.

I file da scaricare e le falle di sicurezza chiuse sono disponibili attraverso i link qui sotto, dove trovate anche il changelog generico per il robottino verde e quello specifico relativo ai dispositivi di Google.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top