Huawei P8 Lite 2017 no brand si aggiorna con le patch di sicurezza di marzo 2018. L’aggiornamento, in roll out via OTA da qualche ora, è contraddistinto dalla sigla PRA-LX1C432B197.

Nonostante un peso non irrilevante di 300 MB, il changelog non vanta particolari dettagli. Fra i cambiamenti relativi al nuovo update di uno smartphone Android che è ancora uno degli attuali best buy sul mercato, troviamo soltanto le consuete ottimizzazioni volte a migliorare la sicurezza e le prestazioni del sistema.

Tale aggiornamento per Huawei P8 Lite 2017 arriva dunque qualche ora prima dell’altro update che molti possessori attendono con ansia. Accenniamo chiaramente ad Android 8.0 Oreo, versione del robottino verde che, secondo le ultime indiscrezioni trapelate, è in arrivo a metà marzo per i dispositivi brandizzati TIM. Ciò significa che la tanto attesa EMUI 8.0 sta per approdare anche sull’economico di Huawei.

A ogni modo, calcolando che riguardo a quest’ultimo non ci sono ancora testimonianze di eventuali rivelazioni, dovete per ora “accontentarvi” delle patch di sicurezza di marzo, patch che tardano ad arrivare su non pochi smartphone Android. Intanto, voi possessori di Huawei P8 Lite 2017, avete già aggiornato non è vero?

Vai a: Cosa cambierà sugli smartphone Huawei e Honor con la EMUI 8, sorprese in vista? (VIDEO)