Disponibili le Factory Image di Android 5.1.1 per Nexus 6 (Aggiornato: OTA versione internazionale)

Google ha finalmente pubblicato le factory image di Android 5.1.1 Lollipop per il Nexus 6. Prima di precipitarvi a scaricarle sappiate che il colosso della ricerca ha esplicitamente specificato che le FI disponibili sul sito sono compatibili con la variante T-Mobile del terminale.

E’ forse la prima volta che Google rilascia delle immagini di sistema destinate unicamente ad un carrier. I possessori di un Nexus 6 “no-brand” (se così vogliamo chiamarlo) dovranno attendere il rilascio di nuove factory.

Con il rilascio di Android 5.1.1 per il Nexus 6 brandizzato T-Mobile Google dovrebbe aver introdotto la compatibilità con il cosiddetto “Wi-Fi calling”, ovvero per le telefonate tramite rete Wi-Fi.

Restiamo in attesa di nuove informazioni da parte di Big G.

Via

Aggiornamento: è disponibile al download il pacchetto OTA per la versione internazionale dal peso di 101 MB.

Link: download – guida

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bremb0

    Ricevuto oggi su nexus 4 via OTA…

  • Dario Scopelliti

    Quindi io ho che ho Nexus6 comprato dal PlayStore italiano posso procedere col forzare l’OTA tramite NRT?

  • Gianmarco D

    si ma l’ota quello internazionale dove sta? quello condiviso non va, sarà sempre quello t-mobile

  • Michele

    Ricevuto ota oggi su nexus 5

Top