Disponibile la nuova release di MIUI 8 China Developer

In attesa del rilascio della versione stabile di MIUI 8 Global, Xiaomi ha rilasciato un nuovo aggiornamento per MIUI 8 China Developer, con una serie di novità, parecchi bugfix e tante ottimizzazioni. La lista dei dispositivi sui quali installare la nuova versione comprende ovviamente anche il recente Xiaomi Redmi Pro, protagonista ieri di un teardown completo.

Tra le novità segnaliamo la possibilità di visualizzare gli utenti connessi all’hotspot, nuove funzioni per la calcolatrice e l’aggiunta della modalità 4:3 per le foto scattate in modalità dual camera. Per il resto l’aggiornamento si limita a correggere alcuni errori, a migliorare le performance dell’editor fotografico e ad introdurre le patch di sicurezza di agosto.

La versione 6.8.18 di MIUI 8 China Developer è disponibile per Xiaomi Mi 2/2S, Mi 3, Mi 4, Mi 4c, Mi 4S, Mi 5, Mi Max, Mi Note, Mi Note Pro, Redmi 1, Redmi 1S, Redmi 2, Redmi 2A, Redmi 2 Prime, Redmi 3, Redmi 3S/Prime/3X, Redmi Pro, Redmi Note 3G, Redmi Note 4G, Redmi Note Prime, Redmi Note 2, Redmi Note 3 MTK e Redmi Note 3 Qualcomm.

Per tutti i dettagli e per i link ai download, se non volete attendere l’aggiornamento via OTA, vi rimandiamo al thread ufficiale, visibile a questo indirizzo.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Stephen

    si sà qualcosa della 7.5 italiana?

  • adriano84

    scusate ma perchè scrivete sempre “china” se rilasciano anche la global praticamente nello stesso momento? http://en.miui.com/download-301.html#438

  • ✅ Insider_Project ✅

    Versione Global cosa vuol dire? Che è anche in Italiano?
    Questo solo in cinese o anche in inglese?
    Due domande Please 😁

    • zero 999

      Già fatto.. si ce anche italiano

      • Manciu

        Nella Global?

    • Manciu

      La versione China è solo in cinese. Ad ora la global non integra l’Italiano. Se hai voglia di sbloccare il bootloader ti consiglio la MiUI.it che è su base China tradotta in italiano e senza bloatware cinesi. Io la uso da tempo sul mi5 e mi trovo molto bene, soprattutto con il kernel che abilita l’mpdecision il quale garantisce un autonomia migliore.

      • zero 999

        Nella versione global ci sono tutte le lingue, compreso l’italiano, non dire cazate

        • Manciu

          Tranquillo ciccio. Hai ragione tu, la 8 global beta integra l’Italiano da luglio. L’ultima volta che l’ho provata non c’era la localizzazione “Italia” e bisognava optare per Svizzera.

    • Anto71

      Resta il fatto che italiano o no, quelle depurate da app incomprensibili, tipo la Miui Italia, sono a mio personalissimo avviso, più apprezzabili.
      Ti dico solo che sul mio redmi note2 import, all’accensione l’antivirus aveva già rilevato delle porcherie.

Top