Disponibile al download una nuova beta di MIUI 8 Global

Xiaomi ha rilasciato una nuova versione di MIUI 8 Global, caratterizzata dal numero 6.7.21, che orta alcune interessanti novità su un numero per il momento ristretto di smartphone Xiaomi. Il grande assente è ancora una volta Xiaomi Mi 5 per il quale la ROM è in arrivo, così come per Redmi 3, ufficialmente supportato ma ancora impossibilitato a far girare MIUI 8.

Gli smartphone per i quali sono disponibile al download le ROM in versione fastboot o recovery sono: Redmi 1S, Redmi 2 Prime, Mi 3, Mi 4, Redmi Note 3 Qualcomm, Mi 4i, Redmi Note 2, Redmi Note 4G, Redmi Note Prime,  Mi Max 32GB e Mi 2/2S e potrete scaricarli visitando la fonte di questo articolo. Xiaomi fa inoltre notare che i dispositivi più datati, come Redmi 1S, Redmi 2, Redmi Note 3G e Redmi Note 4G non dispongono del supporto al Second Space almeno per il momento.

Tra le novità vale la pena segnalare la possibilità di utilizzare l’impronta digitale per accedere al Second Space, una nuova funzione di miglioramento delle immagini che vengono condivise e parecchie ottimizzazioni in tutto il sistema. Per il changelog dettagliato vi rimandiamo ancora una volta alla fonte anche se per la maggior parte si tratta di piccole ottimizzazioni o correzioni di errori precedenti.

Sembra inoltre che la versione China Developer integri già le patch di sicurezza di agosto a testimonianza dell’impegno che Xiaomi sta mettendo per mantenere alto il livello di sicurezza dei propri utenti. Avete già provato la versione Global di MIUI 8? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere attraverso il box dei commenti.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • SeverusBlake

    È possibile attivare il root dalle impostazioni con miui 8? Grazie

  • antonio

    Perché il mio redmi 3 non si aggiorna? Non trova aggiornamenti da updater … aiutoooooooooooo

  • ilmiocanestupido

    Che differenza c’è con quella di xiaomi. eu?

  • Pistacchio

    Aggiornato, bello second space, è come avere 2 telefoni, per il resto hanno risolto il problema del sensore d’impronte che a volte si addormentava, adesso è quasi perfetto.

  • The Viper

    installato stamattina l update su note 3 pro. Niente di che. Unica cosa che noto sono le foto che ora vengono ottimizzate automaticamente quando si condividono e il suggerimento di app simili a quelle che si usano nelle sottocartelle

    • SeverusBlake

      È possibile attivare il root dalle impostazioni con miui 8?

  • Ancora niente per Mi5… Grrrrrr

    • Riccardo Piccinato

      Incredibile.. l’ho preso apposta e ancora nulla..

  • devil93

    Appena aggiornato…

  • Igor Mishin ✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

    Non vedo l’ora di mettere le mani sul mio nuovo Redmi Note 3 Pro!

Top