Sono decisamente molti i dispositivi Huawei e Honor che in questi giorni stanno ricevendo la beta di Android 8.0 Oreo, grazie a una serie di programmi beta avviati dal produttore cinese. Nei giorni scorsi sono stati davvero numerosi gli smartphone interessati, come Huawei Mate 8 o Huawei P8 Lite 2017 e oggi tocca a Huawei Mate 10 Lite.

Anche in questo caso, come mostrano gli screenshot sottostanti, è necessario utilizzare l’applicazione Huawei Beta, scaricabile a questo indirizzo, e compilare la domanda di ammissione al programma di test compilando tutti i campi richiesti.

Anche in questo caso il programma durerà fino alla fine del mese di maggio e prevede che gli utenti iscritti forniscano un feedback su eventuali problemi o malfunzionamenti che dovessero presentarsi nel normale utilizzo del proprio smartphone, al fine di correggerli e rilasciare una versione stabile in tempi rapidi.

Se dunque avete uno Huawei Mate 10 Lite e volete testare in anteprima Android 8.0 Oreo e l’interfaccia EMUI 8.0 non vi resta che installare l’app Huawei Beta e partecipare al programma.

Vai a: Recensione Huawei Mate 10 Lite: un predestinato

Ringraziamo Cristian Di Gennaro per la segnalazione