In attesa di conoscere tutto su OnePlus 5, i; nuovo top di gamma che sarà presentato nel tardo pomeriggio del 20 giugno, OnePlus ha rilasciato un nuovo aggiornamento per OnePlus 3OnePlus 3T che porta OxygenOS alla versione 4.1.5, basata ancora una volta su Android 7.1.1 Nougat.

L’aggiornamento è in fase di roll out via OTA e come sempre sarà distribuito in maniera graduale agli utenti, con una piccola percentuale raggiunta già oggi e con un rilascio più ampio nei prossimi giorni. In questo modo se dovessero emergere problemi sarà più semplice gestire la situazione.

Oltre a migliorate la stabilità del sistema e a correggere alcuni bug, il nuovo aggiornamento ottimizza i consumi, la connettività Bluetooth e WiFi e le prestazioni della fotocamera in scarse condizioni di luce. Sono state inoltre integrate le patch di sicurezza di maggio, aggiornata l’app OnePlus Community, modificata l’icona in caso di assenza di connessione WiFi e aggiornate le impostazioni per alcuni gestori telefonici.

L’aggiornamento dovrebbe quindi arrivare su tutti i terminali nei prossimi giorni, permettendovi di sfruttare al meglio i vostro OnePlus 3OnePlus 3T.

Vai a: recensione OnePlus 3T sei mesi dopo.