Nubia Z17 mini riceve l’aggiornamento di nubia UI alla versione 2.06

A due mesi dal primo aggiornamento Nubia Z17 Mini riceve un nuovo firmware che porta nubia UI alla versione 2.06. L’installazione del nuovo firmware andrà eseguita manualmente, dopo aver eseguito un backup completo dei propri dati personali e aver rimosso il proprio account Google.

Tra le novità incluse nell’aggiornamento, che pesa ben 1,78 GB, troviamo le nuove patch di sicurezze, un gestore del risparmio energetico di default, la versione 7.0 del software della fotocamera NeoVision, oltre agli immancabili bugfix e miglioramenti generali all’interfaccia.

Dopo aver scaricato il nuovo firmware dal sito ufficiale, attraverso il link che trovate a fine articolo, vi basterà seguire la guida ufficiale preparata da Nubia per evitare qualsiasi inconveniente. Se non conoscete nubia Z17 mini vi invitiamo a guardare la nostra recensione completa, che vi chiarirà gli eventuali dubbi sullo smartphone.

Vai a: Recensione Nubia Z17 Mini: tanta qualità ma un pessimo software

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ulissem

    Ma questa nuova versione è su base nougat o sempre MM?

Top