Motorola Moto E 2015 si aggiorna: patch di sicurezza e miglioramenti della stabilità

Lenovo continua a lavorare per migliorare i propri dispositivi e proprio oggi ha rilasciato un aggiornamento per Moto E (2015), smartphone entry level – l’ultimo della serie a marchio Motorola – che ha dimostrato, anche nella nostra recensione, di meritare l’attenzione del pubblico.

L’aggiornamento in questione (versione firmware 24.71.4.en.EU) include le patch di sicurezza di dicembre e miglioramenti della stabilità e velocità di sistema. È vero che non ci sono novità degne di nota, ma fa piacere sottolineare come l’azienda si impegni a garantire – seppur non proprio tempestivamente – la sicurezza in Android su dispositivi non recentissimi, come il “buon vecchio” Moto E.

L’aggiornamento per Moto E (2015) è in fase di roll out in Italia, per cui è sufficiente attendere l’imminente arrivo della notifica per scaricare l’OTA. Se non voleste attendere oltre, potreste riuscire a forzare il download, andando in Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marcello

    incredibile ,appena registrato su Motorola Mobile , un secondo dopo mi è arrivato l’aggiornamento …..un caso????

  • Marcello

    ma qualcuno di TuttoAndroid sa dirmi qualcosa di che fine ha fatto l’aggiornamento per il Motorola Moto E 2015?? la pack di sicurezza di dicembre 2016???????? versione firmware 24.71.4.en.EU io ancora non lo vedo neanche forzando l’aggiornamento…Booooohhhhhhhhhh

  • gigimixx

    Ancora nulla, eppure ho fatto tanto per motorola forzandola di portare il 6.0 all’epoca su moto e 2015 lavorando in stretto contatto con essa….. :) attenderò fiducioso…..

  • Marcello

    oggi 19/02/2017 ancora niente ,anche provando a forzare l’aggiornamento manualmente

  • Pikkio ↔ iLuca

    Nessun avvistamento… :(

Top