ASUS ZenFone 3 (ZE520KL e ZE552KL) si aggiornano con piccoli miglioramenti

ASUS ZenFone 3 si è recentemente aggiornato ad Android 7.0 Nougat, ma nei prossimi giorni i possessori riceveranno un altro update, questa volta con poche novità.

L’aggiornamento in questione riguarda le varianti ZE520KL e ZE552KL, ossia rispettivamente gli smartphone con 5,2 e 5,5 pollici di schermo; per entrambi il changelog è il medesimo ed è anche decisamente scarno, dato che le novità risultano solo due:

  • migliorata la compatibilità con le applicazioni di terze parti
  • miglioramenti generali alle performance di sistema

Non dovrebbero esserci altri cambiamenti, in caso contrario siete liberi di segnalarceli; l’update, versione 14.2015.1701.13, dovrebbe raggiungere i vostri ASUS ZenFone 3 nei prossimi giorni.

Come sempre potete verificarne l’arrivo nella sezione dedicata delle impostazioni di sistema. Come vi state trovando con Android 7.0 Nougat?


ASUS Zenfone 3 è disponibile in offerta su Amazon a 156.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 17 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di ASUS Zenfone 3.

Fonte: Asus, Asus

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luciano

    Per me va tutto bene, tranne la batteria che si scarica troppo inutilmente. quando pr esempio stai giocando a un gioco la batteria e dal 100 al 90 con una partita invece prima restava al 100 nn lo so perché ma meglio che lo risolvono sto
    problema

Top