Aggiornamenti software in arrivo per nubia Z11 mini ed M2

Buone nuove per i possessori di nubia Z11 mini: nonostante l’azienda non abbia ancora aggiornato ad Android Nougat, in queste ore gli utenti stanno ricevendo il primo update stabile ad Android 6.0.1 Marshmallow. Anche la nubia UI è oggetto di attenzioni e passa così dalla 2.04 alla 2.05.

Il changelog relativo a Z11 mini è nutrito: ottimizzazioni a notifiche, segnale di rete, risparmio energetico e multi-windows; risoluzione di problemi con Google Search Engine e un errore con la SIM card; aggiunto il supporto di altre app alla funzione App Clone; fix a bug vari e miglioramento dell’esperienza utente.

L’aggiornamento pesa 1.41 GB e qualora voleste aggiornare manualmente il vostro dispositivo è scaricabile dal sito ufficiale. Novità in vista anche per Nubia M2 approdato ora alla versione 1.10.

Il suo changelog è altrettanto folto e riporta: miglioramenti e bug fix varirisoluzione di problemi a split screen, velocità di condivisione di immagini o video, suono dei video, comparto multimediale, registrazione video con l’app Messenger, arresti anomali dell’app Messaggi, funzionamento del timer.

L’aggiornamento pesa 1.79 GB e anche qui, qualora voleste aggiornare manualmente il vostro dispositivo è scaricabile sempre dal sito ufficiale.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top