Aggiornamenti in roll out per Nokia 7 Plus, Huawei Mate 10 Pro, Sony Xperia X, XZ, XZs, X Compact e X Performance

Aggiornamenti in roll out per Nokia 7 Plus, Huawei Mate 10 Pro, Sony Xperia X, XZ, XZs, X Compact e X Performance
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/huawei_mate_10_pro_8_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/huawei_mate_10_pro_8_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/huawei_mate_10_pro_8_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/huawei_mate_10_pro_8_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/huawei_mate_10_pro_8_tta.jpg"}, "title": "Aggiornamenti in roll out per Nokia 7 Plus, Huawei Mate 10 Pro, Sony Xperia X, XZ, XZs, X Compact e X Performance" }

Oggi è in arrivo una “pioggia” di aggiornamenti in casa Sony, Nokia e Huawei, una chiara e ulteriore conferma di come continui il lavoro delle aziende impegnate a migliorare i propri smartphone e a offrire ai clienti un’esperienza quanto più soddisfacente possibile. Vediamo quali smartphone hanno aggiornato e le novità introdotte dall’update.

Huawei Mate 10 Pro

L’aggiornamento per Huawei Mate 10 Pro, in fase di roll out anche in Italia, ha un peso di 1,26 GB e aggiunge delle nuove interessanti funzionalità, in particolare la possibilità di attivare lo schermo del dispositivo attraverso Google Assistant e l’aggiunta di nuovi badge di notifica per messaggi non letti e chiamate perse. È stato aggiornato anche il livello delle patch di sicurezza Android: ora sono presenti le patch di marzo 2018, non esattamente le più recenti.

Nokia 7 Plus, Xperia XZ, Xperia X, Xperia XZs, X Compact e X Performance

Gli update per Nokia 7 Plus, Xperia XZ, Xperia X, Xperia XZs, Xperia X Compact e Xperia X Performance, in fase di rilascio anche in Italia, si accomunano per il fatto che vanno a introdurre soltanto le patch di sicurezza di giugno 2018 pubblicate da Google. Da quanto evinciamo dalle notifiche OTA, le novità si limiterebbero quindi a dei piccoli miglioramenti a livello di velocità e di stabilità, anche se non possiamo escludere che siano presenti nuove funzioni.

Xperiablog, Xperiablog, Reddit, Hdblog