Questo sito contribuisce alla audience di

Aggiornamenti e patch per LG G7 ThinQ (finalmente!), Samsung Galaxy J5 2017 e Razer Phone 2

Come ogni inizio mese che si rispetti, in questi giorni sono molti gli smartphone Android ad aver ricevuto degli aggiornamenti firmware che principalmente si occupano di tenere aggiornate le patch di sicurezza.

Finalmente possiamo accostare ad LG G7 ThinQ la parola aggiornamento, un vero e proprio evento dal momento che il top di gamma sud coreano non si può certo dire che venga aggiornato frequentemente.

La nuova build è identificata dalla sigla V10p-DEC-03-2018 e no, non integra le ultime patch di sicurezza ma si ferma a quelle di novembre. Tramite il changelog LG segnala dei miglioramenti generici che riguardano l’usabilità e le funzionalità dello smartphone: fateci sapere voi nei commenti quali novità doveste incontrare.

A far meglio di LG è Samsung, che tramite un aggiornamento sta integrando le patch di sicurezza di dicembre nei Galaxy J5 (2017). La versione del robottino continua ad essere la 8.1 Oreo mentre il numero di build è J530FXXU3BRK. Il changelog si limita a riportare le nuove patch, per cui non dovrebbero esserci novità funzionali.

Niente patch per Razer Phone 2, il cui aggiornamento tuttavia apporta alcune novità alla gestione della fotocamera la quale è in grado di garantire colori più accurati, immagini più luminose e un HDR più efficace. In più il comparto audio riceve dei bug fix e delle migliorie che Razer non ha specificato.


LG G7 ThinQ è disponibile in offerta su Amazon a 367.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 31 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di LG G7 ThinQ.

Fonte: Hdblog, , Sammobile

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top