YouTube è una della applicazioni più utilizzate su computer desktop e su mobile. L’app, scaricata più di 5 miliardi di volte sul Play Store di Google, è spesso il mezzo più rapido per ascoltare musica oppure per seguire i video dei propri canali preferiti. Nelle ultime settimane vi avevamo parlato dell’iniziale rilascio di un aggiornamento che permetteva di ordinare i video e le playlist sui canali proprio come avviene nella controparte su desktop.

Ebbene in queste ore la funzione è finalmente attiva per tutti ed è integrata all’interno della versione 14.46.51 dell’applicazione. L’aggiornamento è attualmente in fase di propagazione sul Play Store di Google, pertanto potete correre ad aggiornarla oppure tappare il badge dello store di Google presente in calce alla news.

Per ordinare i video e le playlist dei canali, è necessario tappare il nuovo menu a tendina presente nell’angolo in alto a sinistra quando si visualizzazione le sezioni VideoPlaylist. Qui potrete rapidamente trovare i video e le playlist più popolari e recenti, semplicemente con un tap.

Se anche voi utilizzate molto l’app di YouTube, la funzione di ordinare video e le playlist vi darà modo di accedere a contenuti sempre nuovi, oppure potete lasciarvi guidare da quelli che sono i più popolari.