Questo sito contribuisce alla audience di

YouTube Music: in arrivo la modalità in incognito e il supporto a schede SD e TV

Qualche giorno fa il team di Google ha rilasciato una nuova versione dell’applicazione YouTube Music per Android, portandola così alla release 2.23.

Lo staff della Webzine 9to5Google ha deciso di analizzare il codice della nuova versione dell’app alla ricerca di qualche funzionalità che potrebbe essere presto introdotta e, in effetti, ha scovato i riferimenti ad alcune interessanti feature.

Una di queste, per esempio, è il supporto alle schede SD, ove probabilmente in futuro sarà possibile memorizzare i video scaricati per la visualizzazione in modalità offline.

Nella nuova versione di YouTube Music sono stati trovati riferimenti anche ad una Modalità in Incognito, ad una funzionalità capace di suggerire agli utenti la versione audio o video ufficiale di un canale di artisti durante l’ascolto (così da evitare le tante cover disponibili) ed il supporto all’integrazione con la TV.

Trovate la pagina del Play Store dedicata a YouTube Music qui:

Android app sul Google Play

Fonte: 9to5google

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lollolollo84

    Si ma in Italia?

Top