WhatsApp ha recentemente lanciato un nuovo aggiornamento per la versione Beta di WhatsApp Business che porta l’app alla versione 2.19.117, la quale aggiunge una schermata di avvio scura, gli account collegati e una nuova scheda Home.

Schermata di avvio scura

WhatsApp ha implementato una schermata di avvio scura nella beta 2.19.311 di WhatsApp Messenger per Android che è già visibile a tutti gli utenti che eseguono una versione Android che supporta la modalità scura. Nell’aggiornamento per WhatsApp Business, la società ha aggiunto la stessa splash screen scura:

Account collegati

In questa beta ci sono nuovi riferimenti nascosti sulla funzione per gli account collegati, tramite i quali sarà possibile collegare il proprio account a servizi esterni, come ad esempio Facebook, in modo che clienti possano trovarlo più facilmente. Purtroppo non abbiamo dettagli in merito al rilascio di questa funzione.

Nuova scheda Home

Oggi è emersa una prova che in futuro WhatsApp rimuoverà completamente la scheda Fotocamera nella versione Business, che invece continuerà a esistere in WhatsApp Messenger, sostituendola con una nuova scheda Home che conterrà tutte le scorciatoie per le funzionalità offerte da WhatsApp Business. Qui sotto potete vedere un’anteprima:

Non abbiamo dettagli su quando WhatsApp rilascerà questa nuova scheda home, tuttavia, il fatto che sia pronta lascia sperare che potrebbe essere presto disponibile.

Vai a: Arrivano nuovi emoji con l’ultima beta di WhatsApp per Android