Il team di WhatsApp continua a lavorare senza sosta al miglioramento di questo popolare servizio di messaggistica istantanea e nelle scorse ore ha rilasciato una nuova versione beta per i dispositivi basati su Android.

Stiamo parlando della versione 2.20.61 di WhatsApp Beta, release con la quale vengono introdotti nuovi “Dark Solid Colors” da usare insieme alla modalità scura, andando così ad arricchire la funzionalità introdotta dagli sviluppatori con la versione 2.20.31 dell’app.

Ricordiamo che si tratta di una delle feature studiate dal team di WhatsApp per consentire agli utenti di personalizzare la propria esperienza con questa applicazione.

Le novità di WhatsApp Beta 2.20.61

A parte l’introduzione di queste ulteriori colorazioni per personalizzare le chat, la nuova release di WhatsApp non dovrebbe introdurre altre modifiche, eccezion fatta forse per la risoluzione di qualche piccolo bug riscontrato nelle precedenti versioni.

Questi colori sono già disponibili per tutti e possono essere visualizzati attraverso il menu delle impostazioni all’interno di una chat (viene inclusa un’anteprima per i colori chiari e per quelli scuri).

Come scaricare la nuova versione di WhatsApp Beta

La nuova release dell’applicazione può essere scaricata dal Google Play Store (per chi ha aderito al programma di test) o da APK Mirror.