La versione beta di WhatsApp si aggiorna alla versione 2.19.110 che non porta novità evidenti per l’utente ma che lavora sotto al cofano per una novità che potrebbe essere introdotta in una delle prossime versioni.

La compagnia sta lavorando per sostituire gli adesivi con le emoji da utilizzare nella modifica delle immagini, sostituendole con le proprie emoji ufficiali. Si tratta, per intenderci, delle stesse emoji che attualmente possono essere utilizzate nelle chat di gruppo e in quelle personali.

In questo modo nella modifica delle immagini ritroveremo le emoji che siamo abituati a conoscere, invece di quelle particolari attualmente disponibili. Come sempre, quando si parla di WhatsApp, non sappiamo quando la novità sarà disponibile per tutti, a partire ovviamente dal canale beta, ma potrebbe volerci qualche settimana.

Se volete installare la versione beta dovete prima iscrivervi all’apposito programma visitando questo indirizzo, per poi scaricare l’aggiornamento dal Play Store di Google utilizzando il badge sottostante.

s