L’applicazione di WhatsApp è stata aggiornata nuovamente in beta e la nuova versione 2.20.84 ci dà la possibilità di dare un’occhiata a una nuova funzionalità che sarà disponibile nel prossimo futuro.

Elimina messaggi per le chat di WhatsApp

Nella versione beta 2.20.84 di WhatsApp è stata scovata una nuova funzionalità, chiamata “Elimina messaggi”, che permette di attivare la cancellazione automatica dei nuovi messaggi, dando la possibilità di sceglierne la durata fra 1 ora, 1 giorno, 1 settimana, 1 mese e 1 anno; la funzionalità è attivabile direttamente all’interno delle chat, come si nota dalle immagini.

La cancellazione automatica dei nuovi messaggi, se attivata, viene segnalata da un piccolo orologio, una sorta di timer, aggiunto all’interno dei fumetti dei messaggi, come è ben evidente nell’immagine qui sotto.

Come aggiornare a WhatsApp Beta 2.20.84

La funzionalità non è ancora disponibile e pronta all’uso, ma nel caso vogliate comunque aggiornare WhatsApp Beta alla versione 2.20.84 potete farlo tramite il programma beta del Play Store oppure usando questo APK qui.