Torniamo ad occuparci di WhatsApp Beta, in quanto nelle scorse ore il team di sviluppatori ha rilasciato una nuova versione per i dispositivi Android: stiamo parlando della release v.2.20.110.

Analizzando la nuova versione, lo staff di WABetaInfo ha scoperto nuovi dettagli sulle funzionalità che dovrebbero presto essere messe a disposizione di tutti gli utenti.

Le novità di WhatsApp Beta versione 2.20.110

In questa nuova versione cambia ancora una volta il nome di quella feature che consentirà agli utenti di decidere di cancellare un messaggio dopo un certo periodo di tempo, passando da “Delete Messages” ad “Expiring Messages”. Nei gruppi questa feature sarà visibile soltanto per gli amministratori ma la funzionalità sarà disponibile anche nelle chat singole.

Quando la feature Expiring Messages è abilitata su una specifica chat, l’applicazione visualizzerà un’apposita icona per ricordarlo all’utente sia nell’elenco delle conversazioni che all’interno della stessa:

Il team di WhatsApp sta anche lavorando ad una feature molto attesa come la possibilità di usare lo stesso account contemporaneamente su più device e in questa nuova versione dell’app vi è un altro interessante dettaglio: quando un contatto aggiunge il suo account su un altro dispositivo, la chiave di crittografia cambia e questo evento verrà notificato nella chat.

WhatsApp Beta

Rimane, infine, il limite dei 15 secondi di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi.

Come scaricare WhatsApp Beta 2.20.110

La nuova release dell’applicazione può essere scaricata dal Google Play Store (per chi ha aderito al programma di test) o da APK Mirror.