Il team di WhatsApp continua a rilasciare nuove beta della versione Android di questa popolare applicazione di messaggistica istantanea multi-piattaforma.

E così, a distanza di qualche giorno dal rilascio della versione 2.19.348 beta, è già arrivato il momento di una nuova versione, la v. 2.19.350.

In questo caso si tratta soltanto di un minor update con il quale il team di sviluppatori mira a correggere alcuni dei bug riscontrati dagli utenti nelle precedenti release, migliorando così nel complesso l’esperienza di utilizzo generale offerta dall’applicazione.

Una delle piccole novità riguarda la schermata di avvio dell’app (Splash Screen), che nelle settimane scorse (con la versione 2.19.331) si è arricchita della scritta in basso “From Facebook” e che nelle ultime release presentava una strana linea alla sinistra del logo di WhatsApp (come si può notare nell’immagine in basso). Ebbene, con l’update appena rilasciato tale bug è stato risolto.

Non è chiaro, invece, se con tale update sia stato risolto anche il seguente bug, sempre relativo alla schermata iniziale e segnalato nei giorni scorsi da un utente:

La versione 2.19.350 di WhatsApp Beta può essere scaricata da APK Mirror.