WhatsApp beta continua a sviluppare la modalità scura e presenta un nuovo layout per 155 emoji

WhatsApp beta continua a sviluppare la modalità scura e presenta un nuovo layout per 155 emoji
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/whatsapp_logo_store_tta_2.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/whatsapp_logo_store_tta_2-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/whatsapp_logo_store_tta_2-635x476.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/whatsapp_logo_store_tta_2.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2020\/07\/whatsapp_logo_store_tta_2.jpg"}, "title": "WhatsApp beta continua a sviluppare la modalit\u00e0 scura e presenta un nuovo layout per 155 emoji" }

WhatsApp ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento tramite il programma Google Play Beta, portando la versione dell’app a 2.19.139.

La prima novità riguarda la modalità scura che possiamo vedere applicata per l’elenco chat, Stato e Chiamate in questo aggiornamento, dopo la sua precedente introduzione nella barra con le schede e i collegamenti e nelle notifiche.

E’ probabile che i pulsanti verdi diventeranno bianchi non appena sarà disponibile la modalità notturna, tuttavia molte sezioni non sono ancora compatibili con questa modalità.

Non sappiamo ancora quando la funzione verrà resa disponibile e il team di WhatsApp ci sta lavorando in questo aggiornamento per garantire la migliore esperienza senza bug per l’utente, prima del debutto per tutti sul canale stabile.

Quindi potete provare a effettuare l’aggiornamento dell’applicazione all’ultima versione beta tenendo presente che questa funzione è in fase di sviluppo. 

WhatsApp beta 2.19.139 presenta inoltre un nuovo layout per 155 emoji disponibili ufficialmente in questa versione e sarà disponibile anche nella prossima versione stabile e nel prossimo aggiornamento web.

Vai a: Aggiornate subito WhatsApp per evitare l’installazione di un pericoloso spyware

Fonti: Wabetainfo, Wabetainfo
Condividimi!