Questo sito contribuisce alla audience di

WhatsApp beta 2.18.338 introduce alcune nuove simpatiche Emoji

Una delle ragioni che hanno decretato il successo dei servizi di messaggistica istantanea coinciso con il declino degli SMS risiede nella possibilità di affiancare i contenuti multimediali al testo, dalle immagini ai video passando, ovviamente, per le Emoji.

Oltre ad essere l’app di riferimento per l’intero settore, WhatsApp è anche tra le più attente all’introduzione di nuove “faccine”, e in queste ore ne sta adottando di nuove. La novità, come spesso accade, sta transitando prima dal canale beta e per approdare poi su quello stabile.

Data la moltitudine di faccine tra cui è possibile scegliere non è affar semplice scovare le nuove, ma dagli screenshot di sopra spiccano quella intenta a festeggiare e altre due in due situazioni opposte: una stremata e sudata, l’altra intorpidita dal freddo.

Se volete sperimentare da subito queste e le altre nuove emoji per il momento è indispensabile avere la versione 2.18.338 beta, che potete scaricare da APKMirror a questo indirizzo.

Fonte: Smartdroid

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top