Unnotification è un’app per la gestione intelligente delle notifiche che consente di visualizzare quelle precedentemente chiuse.

L’applicazione ha ricevuto un aggiornamento ufficiale alla versione 2.0 che estende il supporto anche ai dispositivi con Android 6.0 Marshmallow e versioni successive e aggiunge alcune novità.

Unnotification crea un elenco esteso di notifiche visualizzate che può essere cancellato automaticamente a intervalli impostati dall’utente o inviato in backup sul cloud.

A seguito del rilascio di Android 10, l’app mette a disposizione una modalità scura che può essere anche impostata per seguire le impostazioni predefinite del sistema o attivarsi quando la batteria dello smartphone è scarica.

I dispositivi con Android 8 Oreo e versioni successive possono visualizzare tutte le notifiche posticipate in modo nativo e annullarle senza attendere che il tempo di posticipazione designato scada, inoltre anche gli utenti di questi dispositivi possono annullare le notifiche raggruppate, nel loro insieme o in base all’elemento.

A seguire trovate il badge per scaricare oppure aggiornare Unnotification tramite il Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 6.0 o versioni successive.