Questo sito contribuisce alla audience di

Twitter per Android si aggiorna con alcune modifiche grafiche

A maggio il team di Twitter ha dato il via al test di una modifica grafica che nelle scorse ore ha iniziato a mettere a disposizione di tutti gli utenti.

Si tratta di una barra in basso che è stata studiata per rendere più semplice sui dispositivi Android la navigazione tra tutte le schede: soprattutto negli smartphone più grandi, infatti, gli utenti potranno raggiungere le sezioni desiderate (home, ricerca, notifiche e messaggi) più facilmente.

Il tasto per scrivere un nuovo tweet resta nell’angolo in basso a destra anche se ora è leggermente più sopra e la barra delle azioni mostra in quale parte dell’app ci si trova.

Ecco alcuni screenshot della nuova interfaccia di Twitter per Android:

Questo aggiornamento avviene lato server e il via al rilascio è stato dato ieri pomeriggio. Se ancora non visualizzate la nuova interfaccia, potete provare a chiudere l’app dal menu Recenti e ricaricarla.

Fonte: 9to5google

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top