Il dialer Android offre poche funzioni al di la di quelle basilari per chiamare i nostri contatti. In particolare non è in grado di riconoscere i numeri non presenti nella nostra rubrica e non gestisce correttamente gli smartphone dotati di due SIM. A risolvere queste mancanze arriva Truedialer 3.0 , che migliora senza stravolgerlo il classico dialer Android.

Se molte funzioni, come l’identificazione del chiamante e il supporto dual SIM sono stati introdotti da tempo, la versione 3.0 appena rilasciata sul Play Store porta un completo rinnovo dell’interfaccia, ora più che mai aderente alle linee guida del Material Design e dotata di un tema scuro per chi non vuole troppo bianco nelle applicazioni.

Oltre alla nuova interfaccia e ad una serie di ottimizzazioni del codice che rendono Truedialer 3.0 più veloce che mai, è stato introdotto un box di ricerca che vi permetterà di trovare i contatti molto più velocemente di prima. Potete scaricare Truedialer dal Play Store in maniera completamente gratuita attraverso il badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.truecaller.phoneapp’ name=’Truedialer – Dialer & Contatti’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via