TIM ha aggiornato la sua app ufficiale MyTIM alla versione 5.0.2 con un’interfaccia dall’aspetto più moderno e presenterà presto nuove funzionalità considerando anche idee e suggerimenti forniti dalla comunità dei clienti.

L’app consente una migliore gestione della linea e delle offerte, per ora solo per le linee mobili prepagate, con tutte le informazioni del piano tariffario visualizzate su un’unica schermata: credito residuo, contatori delle offerte per minuti, SMS e Giga disponibili e le scorciatoie per gestire i servizi e le opzioni attive sulla linea e visualizzare tutti i movimenti di credito.

A breve verranno integrati all’interno dell’app anche i servizi TIM, ovvero l’Assistenza Clienti via chat per Fisso e Mobile, TIM Pay, TIM Party, Ticketing e Parking, Negozi e Promo, IoTIM (IoT), Servizi Entertainment e altro.

Inoltre, secondo quanto affermato da TIM, nei dettagli dell’applicazione in versione beta, l’app completa sostituirà definitivamente MyTIM Fisso e MyTIM Mobile, riunendole finalmente in un’unica app. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre